Forever Skies debutterà anche su PlayStation nel 2024
Far From Home, gli sviluppatori di Forever Skies, avventura di sopravvivenza fantascientifica in prima persona basata su una aeronave hi-tech, hanno annunciato la loro partnership ufficiale con PlayStation. Oltre al supporto e al finanziamento dello sviluppo, la partnership consentirà a Forever Skies di debuttare su PlayStation 5 nel 2024.
È stato pubblicato un nuovo trailer con le immagini di gioco più recenti, che trovate in calce alla nostra notizia. Il team ha svelato che Forever Skies farà il suo debutto su console su PlayStation 5 in concomitanza con il lancio della versione completa su Steam al termine dell'Early Access.
“Far From Home ha collaborato con PlayStation per fare in modo che Forever Skies desse il meglio di sé nel suo debutto su console. Così, una volta terminato l'Early Access su PC, quando saremo pronti a pubblicare il gioco completo, lo lanceremo anche su PlayStation 5 nella versione per console. Non preoccupatevi, però, perché questo non influirà sullo sviluppo o sulla pubblicazione della versione Steam che uscirà in contemporanea.” ha dichiarato Andrzej Blumenfeld, Gameplay Lead di Forever Skies.
La versione finale del gioco supporterà sia la modalità giocatore singolo che la modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
L'articolo Forever Skies debutterà anche su PlayStation nel 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Sci-fi, eh? That's cool!
sbrutagaz
Sembra interessante.