Skull and Bones disponibile in una versione di prova gratuita su PlayStation 5
Dopo più rinvii, Skull and Bones è ora disponibile per PlayStation 5. Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato che per festeggiare il lancio del suo gioco a tema pirati, è possibile scaricare una versione di prova gratuita della durata di otto ore.
Non si tratta di una demo propriamente detta, bensì del gioco completo e della possibilità di provarlo per otto ore. I giocatori che vorranno scaricare tale edizione dal PlayStation Store di PlayStation 5 potranno infatti godere del supporto a co-op, al cross-play e alla cross-progression.
In questo modo, i giocatori potranno farsi un'idea su Skull and Bones e, nel caso decidano di acquistarlo, trasferire i progressi compiuti durante la prova. L'iniziativa non ha limiti di tempo, dunque sarà disponibile a tempo indefinito.
L'articolo Skull and Bones disponibile in una versione di prova gratuita su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Teien
Non so perché ma sto gioco non mi ha mai attirato più di tanto, adoro i pirati, ma sta cosa dell’online non me lo fa piacere
Miroku
Per me dovevano darlo anni fa come dlc di black flag, oggi come oggi è na cosa mal cacata