Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Devil Inside, un nuovo trailer conferma che lo sviluppo procede ancora

A sorpresa, nelle scorse ore Neostream Interactive ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Little Devil Inside. Il trailer intitolato “Despite all” (trad. “Nonostante tutto“) non pare anticipare una campagna comunicativa volta al lancio del gioco, piuttosto sembra che voglia confermare ai giocatori che lo sviluppo procede ancora.



Tra fasi di esplorazione, sequenze in cui vedere la mappa su cui si muove il giocatore, nonché le transizioni dalla stessa verso le aree esplorabili, il video permette di avere un nuovo assaggio del gioco sparito dai radar da tempo. Little Devil Inside fu annunciato nel 2015, quando fece la sua comparsa su Steam Greenlight, dopo una campagna Kickstarter di successo, che si svolse tra i giorni 11 aprile e il 26 maggio 2015.



Il gioco action adventure si mostrò poi nello State of Play del 27 ottobre 2021, promettendo di debuttare nel 2022. Nella pagina Kickstarter ufficiale – da dove è partito il progetto – è comparso un messaggio di scuse da parte di Neostream, ma per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli su un'eventuale finestra di lancio.




L'articolo Little Devil Inside, un nuovo trailer conferma che lo sviluppo procede ancora proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio 2024 alle 18:00

Piace a 2 persone