Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outcast: A New Beginning è finalmente disponibile su PlayStation

A distanza di due decadi dal lancio dell'amato Outcast, è tempo di una nuova avventura per Cutter Slade. Outcast: A New Beginning è infatti disponibile da oggi su PlayStation. Avventuratevi nuovamente sul labirintico e coinvolgente mondo di Adelpha per affrontare tante avventure.



Sviluppato dal team dietro al primo capitolo, Outcast: A New Beginning fa da continuazione alla storia originale. Questa volta Cutter Slade cercherà di salvare il pianeta dalla distruzione per mano… Dei suoi simili.



Adelpha è un pianeta vibrante, pieno di Talan da aiutare, poteri da sbloccare e aree da esplorare. Sfruttate il Jetpack di Slade per raggiungere zone nascoste e affrontare tante minacce lungo il percorso.



Con Outcast: A New Beginning, come vi sveliamo anche nella nostra recensione, il team di Appeal ha provato a offrire un'esperienza immersiva in grado di onorare la leggenda del gioco originale. Nel contempo, ha provato a introdurre tante novità adatte agli standard moderni. Tra missioni secondarie e interessanti funzioni di crafting, farete fatica ad annoiarvi. Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale e vi ricordiamo che il gioco è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 69,99 euro.




L'articolo Outcast: A New Beginning è finalmente disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo 2024 alle 18:20