Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Deathsprint 66

Deathsprint 66, arriverà sui vostri schermi nel corso di quest'anno! Questa trasmissione non sarebbe stata possibile senza gli eccezionali costruttori di percorsi di Sumo Newcastle e gli sponsor di Secret Mode, che ci hanno permesso di creare lo spettacolo più letale del mondo.



Abbiamo ascoltato le vostre richieste e vi stiamo dando quello che volete. Grazie ai progressi della clonazione e della tecnologia STEM-Link, i nostri runner guidati saranno sventrati come mai prima d'ora in una riserva quasi infinita di corpi clonati. Sintonizzatevi per vedere fiumi di sangue schizzare sul percorso, mentre otto corridori sfrecciano attraverso le nostre piste piene di trappole, affrontando seghe mortali, salti mortali e la minaccia più grande di tutte: gli altri rivali. Le teste rotoleranno, proprio come avete sempre voluto!



Per avere successo, i runner dovranno generare Hype compiendo manovre azzardate, guadagnando armi letali e forti incrementi di velocità per avere un vantaggio sulla concorrenza. Chi sopravvive sarà ricompensato con generose sponsorizzazioni da parte di alcuni dei più grandi conglomerati internazionali per adornare le suit dei loro cloni. Ma la morte non è la fine: getteremo nella mischia tutti i cloni che saranno necessari per raggiungere il traguardo.



Deathsprint 66 arriverà più avanti nel corso dell'anno. Restate sintonizzati per la corsa più importante della vostra vita!




L'articolo Annunciato Deathsprint 66 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 marzo 2024 alle 18:50