Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Last Breath è pronto a farvi emozionare

Maniac Panda Games e Catness Games sono orgogliosi di annunciare che il loro prossimo platform/puzzler in 2,5D, incentrato sulla ricerca della dea Gaia per riportare la vita su una terra post-apocalittica, è in uscita su Steam, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox. Le versioni fisiche per PlayStation 5 e Nintendo Switch saranno lanciate nel corso dell'anno. Utilizzando la potenza dell'Unreal Engine 5, One Last Breath offre un mondo estasiante che è in parti uguali meraviglioso e terrificante.



One Last Breath è un platform/puzzle 2.5D in cui si vestono i panni di Gaia, una dea della terra nata dall'ultimo respiro di madre natura. Spinta all'esistenza in una terra post-apocalittica dove l'umanità è quasi scomparsa, spetta a Gaia riportare la vita sul pianeta. Ma attenzione, perché decenni di inquinamento e avidità hanno trasformato la terra in una rovina ostile piena di aberrazioni mortali.




I poteri di Gaia le permettono di controllare l'ambiente, ad esempio creando percorsi con i tronchi degli alberi o evocando liane che si agganciano tra le fessure, che vengono utilizzate in una serie di enigmi. Nel corso del suo viaggio visiterà fabbriche abbandonate, piene di ostacoli pericolosi creati dall'uomo e misteriosamente ancora in funzione. Questo paesaggio inquinato pullula di mutanti che daranno la caccia a Gaia senza pietà, quindi dovrete fare attenzione se volete raggiungere il vostro obiettivo di ripristinare il pianeta. Dovrete anche esplorare a fondo, perché così facendo sbloccherete un finale alternativo, scoprendo ulteriormente la verità sul destino dell'umanità e sul suo futuro.



“Sono estremamente orgoglioso del team e di ciò che abbiamo realizzato con One Last Breath“, ha dichiarato Daniel Valdes, CEO di Maniac Panda Games. “Abbiamo creato un gioco che affronta i problemi reali dell'umanità, ricordando al contempo ai giocatori che possiamo ancora attuare un cambiamento. Oggi è un giorno memorabile per noi, perché è uscito il nostro primo gioco. Non vediamo l'ora che i giocatori lo sperimentino e inizino il loro viaggio per guarire il pianeta nei panni di Gaia“.



L'articolo One Last Breath è pronto a farvi emozionare proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 marzo alle 16:30