Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yasha: Legends of the Demon Blade arriverà nel 2024

Game Source Entertainment (GSE) ha annunciato che Yasha: Legends of the Demon Blade, un gioco di avventura in stile giapponese sviluppato dal team indipendente di Taiwan 7QUARK, uscirà nel 2024 su PC, PS4, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. La storia è ambientata nel periodo Edo del Giappone, dove i demoni dilagano, con splendidi effetti d'azione e diversi protagonisti che affrontano una grande avventura dopo l'altra.




Cos'è Yasha: Legends of the Demon Blade



Yasha: Legends of the Demon Blade è un gioco di ruolo d'azione roguelite con tre protagonisti che i giocatori possono scegliere per vivere le loro storie, ognuno con armi e modalità di attacco diverse per offrire al giocatore esperienze diverse.



Scegliete la combinazione di armi più adatta al vostro stile di gioco e trovate la verità nel cerchio della vita e della morte. Ogni arma ha caratteristiche ed effetti diversi. Con l'avanzare del gioco, si possono sbloccare altre armi raccogliendo materiali.



Inoltre, ogni arma può essere potenziata con effetti diversi raccogliendo i “Soul Orbs“. Alcuni “Soul Orbs” possono persino innescare un effetto sinergico tra le due armi trasportate, richiedendo ai giocatori di considerare le loro scelte di “Soul Orbs” durante il gioco.



La storia si basa sul ciclo della vita e della morte e ruota attorno a un luogo chiamato “Sword Grave”. Ognuno dei tre protagonisti presenta una narrazione distinta, offrendo ai giocatori esperienze uniche. Attraverso l'intreccio delle narrazioni, questi protagonisti possono incrociarsi, aggiungendo strati di intrighi alla trama generale. I giocatori scopriranno l'impatto di questi incontri in prima persona all'uscita del gioco.



L'articolo Yasha: Legends of the Demon Blade arriverà nel 2024 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

15 aprile alle 17:01