Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 2K: in arrivo quest'anno un nuovo simulatore calcistico?

Morta una partnership, se ne fa un'altra. O almeno questo, parafrasando un famoso detto, potrebbe essere il diktat della FIFA. Chiusa infatti la collaborazione con EA SPORTS, che da quest'anno ha rinominato il suo simulatore calcistico EA SPORTS FC 24, potrebbe essere arrivato il momento di una svolta epocale.



A fianco ai grandi rivali di sempre, ossia il già citato EA SPORTS FC e il free-to-play eFootball, potrebbe infatti schierarsi un gioco di calcio targato 2K. Proprio come accade in altri sport (golf, hockey e basket), l'azienda statunitense sembra pronta a lanciare il suo gioco ufficiale dedicato al mondo del pallone. Il nome della serie dovrebbe essere, rispettando la tradizione, semplicemente FIFA 2K.



Varie fonti hanno parlato di un accordo tra le parti già trovato e di un'uscita in tempi brevi, ossia entro la fine del 2024. Al momento però non ci sono state conferme (ma nemmeno smentite) da parte della FIFA e di 2K Games. Se però la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un potenziale crack, considerato che il gioco godrebbe di tantissimi diritti ufficiali e che a farne le spese potrebbe proprio essere EA SPORTS FC.



L'articolo FIFA 2K: in arrivo quest'anno un nuovo simulatore calcistico? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 maggio alle 22:30

Piace a 2 persone

 

Mmmh che azzardo..vedremo cosa ne esce fuori!! Già E football di konami all'inizio ha fatto un bel buco nell'acqua..

Ora ci si mette EA sport.. chissà cosa succede 😁