Agatha All Along: Il Merchandise del Cameo di WandaVision è Qualcosa che Ogni Fan dell'MCU vorrebbe
“Agatha All Along” ha riportato un volto familiare da “WandaVision” questa settimana e probabilmente darà vita a un pezzo di merchandise Marvel molto popolare. L'episodio 6 ha deciso di darci la storia di Billy Maximoff fino a questo momento. In questo contesto, il personaggio di Joe Locke ha coinvolto l'aiuto di Ralph Bohner, interpretato da Evan Peters. I fan dell'MCU delle serie Disney+ non sentivano quel nome da un po'. Ma l'attore di Quicksilver è tornato a fare un cameo e ha rivelato molti dettagli su Westview a Billy e al suo ragazzo. Ha anche raccontato ai ragazzi che Agatha Harkness lo ha sostanzialmente attirato, si è presa la sua casa e ha rovinato la sua vita. La strega sembra aver rivendicato tutte le sue cose, compreso il suo guardaroba. La scelta della maglietta di Agatha verso la fine dell'episodio deriva da questo commento altrimenti innocuo.Quando Billy cerca di entrare nella casa di Agatha, si scontra con l'antagonista di “WandaVision”. Lei lo sorprende mentre tenta di scappare con il suo amuleto di famiglia e poi lo interroga. Ma, invece del classico procedurale televisivo che abbiamo visto nell'episodio 1, è tutto nella sua sala da pranzo. Ha una pistola ad acqua giocattolo e Kathryn Hahn indossa una maglietta della Bohner Family Reunion. (La maglietta recita “pianta una tenda” per maggiore effetto.) Così, una volta che quell'immagine è finita sui social media, i fan Marvel hanno dato vita a una vera e propria festa. Chiedono che la maglietta venga prodotta per poter indossare una dichiarazione così divertente e suggestiva. Ha senso, il merchandising di AvengersCon ha avuto successo dopo “Ms. Marvel”. Qualcosa di simile potrebbe accadere anche qui. I numeri di ascolto di “Agatha All Along” sono stati fantastici.
L'uomo responsabile di questa maglietta iconica ha deciso di benedirci con la spiegazione dietro questa deliziosa scelta di costume. Daniel Selon è saltato su Instagram per condividere i suoi pensieri sulla realizzazione di questa maglietta così stravagante. A quanto pare, il costumista ha parlato con Kathryn Hahn della storia di Bohner, ed è da lì che è nata l'idea di questo top delizioso. Durante lo svolgimento di “Agatha All Along”, abbiamo visto la strega titolare risiedere a Westview in quella casa familiare. Questo episodio menziona persino il fatto che la collezione di media fisici di Bohner è stata rubata da Agatha. (Se si presta attenzione alla scena in cui lei lega Billy e lo getta nell'armadio, quei Blu-ray sono in secondo piano.) Questo è solo un ulteriore strato di come lei abbia preso possesso della casa di quest'uomo e non voglia lasciarla andare.“Ecco una storia delle origini per te: Kathryn ha brillantemente chiesto, ‘da dove vengono i vestiti di Agatha? Se ho preso possesso della casa di Ralph Bohner, di chi sono i vestiti che indosso?' Così abbiamo deciso che per la versione lucida della scena di interrogatorio, dovevamo vederla indossare qualcosa che esisteva nell'armadio di Ralph,” ha rivelato Selon. “Ho pensato, è sicuramente un tipo di maglietta grafica e scommetto che c'è una vecchia maglietta di una riunione di famiglia nel suo cassetto. Che ne dici di un tema da campeggio? Jac e gli scrittori hanno pensato a qualche battuta, il mio team ha schizzato questo grafico ed eccoci qui! In privato mi sono chiesto, stiamo davvero per inserire una battuta sul ‘boner' in questo show oscuro e misterioso sulle streghe? È questo il lavoro migliore di sempre? La risposta a entrambe le domande era SÌ”. Certo, non esiste un titolo dell'MCU che non si colleghi alle principali linee narrative che hanno aiutato a stabilire tutte queste diverse serie e film. Ma “Agatha All Along” è speciale in questo senso, poiché decide di rivisitare un elemento di una serie MCU più vecchia che era stata un po' divisiva. (Principalmente perché il pubblico si era convinto che importanti rivelazioni sarebbero arrivate per il futuro dell'MCU da “WandaVision”, invece di essere una storia solo su Scarlet Witch e Vision.) Momenti come il dover rivisitare “Thor: The Dark World” in “Avengers: Endgame” vengono in mente. I fan potrebbero voler prepararsi ora per quel momento in “Avengers: Secret Wars” quando, per qualche motivo, “Secret Invasion” giocherà un ruolo nell'assurdità. Proprio come quei momenti, c'è sempre un modo per fare limonata dalle varie opinioni dei fan.
L'articolo Agatha All Along: Il Merchandise del Cameo di WandaVision è Qualcosa che Ogni Fan dell'MCU vorrebbe proviene da NerdPool.
