Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Edens Zero, il manga di Hiro Mashima, diventerà un videogioco: il lancio previsto nel 2025

Konami e Hiro Mashima (Fairy Tail) portano Edens Zero, il popolare manga, su console e PC con un inedito action RPG.



Nel titolo, grazie all'Ether Gear, sfrutterete e padroneggierete i poteri innati dei protagonisti mentre rivivrete i momenti chiave della storia originale e ne creerete di vostri! Aggiungete ora Edens Zero alle vostre wish-list. Maggiori dettagli sui pre-order digitali e sulla finestra di lancio saranno presto svelati.



Shiki è un orfano cresciuto da animatronic sul Pianeta Granbell, un parco a tema abbandonato situato nel Sakura Cosmo. Dopo l'incontro con due visitori – la B-Cuber Rebecca e il suo gatto androide Happy – Shiki sarà, suo malgrado, costretto ad affrontare i residenti del parco e abbandonare l'amato Pianeta. Dopo aver salvato Rebecca e Happy, Shiki si unisce ai nuovi amici e inizia così un'incredibile avventura che lo porterà ad affrontare potenti nemici, instaurare nuove amicizie ed esplorazione l'universo a bordo dell'astronave Edens Zero, lascito del Re Demone Ziggy.



Il titolo arriverà probabilmente nel 2025.




L'articolo Edens Zero, il manga di Hiro Mashima, diventerà un videogioco: il lancio previsto nel 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2024 alle 16:50