Dragon Age Day 2024, BioWare festeggia regalando l'editor di Veilguard e con una nuova patch
Il Dragon Age Day è tornato, e BioWare festeggia l'occasione insieme alla sua community con una serie di sorprese incentrate sul recente Dragon Age: The Veilguard, tra cui il rilascio di una versione gratuita e stand alone della funzione del gioco Creazione del personaggio, disponibile per tutte le piattaforme.
L'editor dei personaggi consente di creare un Rook fatto e finito, sfruttando tutte le opzioni disponibili. Chi vorrà, potrà poi usarlo nella versione completa del gioco, trasferendo i salvataggi. L'editor sarà disponibile per tutte le versioni, quindi PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5.
La patch 4 pubblicata per l'occasione inoltre aggiunge “un nuovo fantastico strumento per scattare foto delle incredibili scene del gioco“. Sono stati corretti più di venti bug, sono state aggiunte delle nuove sembianze per i Qunari e sono state aggiunte l'armatura, la pittura per il corpo e la macchia di sangue sul naso di Hawke, il protagonista di Dragon Age II. Da sottolineare che si tratta di oggetti cosmetici gratuiti.
L'articolo Dragon Age Day 2024, BioWare festeggia regalando l'editor di Veilguard e con una nuova patch proviene da PlayStationBit 5.0.
