Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remastered o remake di Bloodborne? Per Shuhei Yoshida dipende da Miyazaki

Tra remastered e remake delle esclusive trasposte per PlayStation 5, da anni si parla sul web del silenzio su una riedizione di Bloodborne, lanciato nel 2015 per PlayStation 4 e da allora mai ripescato da Sony. Eppure uno dei giochi di FromSoftware è stato al centro di una delle domande poste da intervistato a Shuhei Yoshida, ex dirigente e figura storica di PlayStation.



Durante l'ultimo episodio di Kinda Funny Games, l'ex portavoce del colosso giapponese ha affermato: “Miyazaki-san ama davvero tantissimo Bloodborne, che ha creato. Quindi credo che sia interessato (a rimasterizzarlo o farne un remake, NDR), ma al momento ha così tanto successo ed è così impegnato da non potere lavorare su di esso in prima persona e non vuole che altri lo tocchino. Questa è la mia teoria e credo che la squadra di PlayStation rispetti il suo desiderio“.



Dal canto del presidente di FromSoftware, pur dicendosi fortemente affezionato al gioco, che pare essere stato uno dei più complicati da sviluppare per lo studio, non ha mai confermato dei progetti inediti in merito, anche se ha suggerito che non lo vedrebbe male sugli hardware di ultima generazione: “È un gioco a cui siamo molto affezionati, tanto quanto lo sono i nostri fan. Mi rende molto felice vedere che ci sono ancora tante persone così appassionate“.



L'articolo Remastered o remake di Bloodborne? Per Shuhei Yoshida dipende da Miyazaki proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 gennaio alle 20:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona