Lost in Cult: la nuova etichetta che si occuperà di videogiochi fisici
Lost In Cult, l'acclamato studio creativo dietro la serie di libri d'arte Design Works, presenta con orgoglio la sua nuova etichetta editoriale di videogiochi: un ingresso audace nel mondo dei giochi fisici, fondato sui pilastri del prestigio, della conservazione e della cura.
Con il lancio di tre celebri titoli per PlayStation 5 e Nintendo Switch, questa nuova etichetta reinventa il significato di collezionare giochi fisicamente, aiutando sia i collezionisti sia i giocatori occasionali a giocare alle uscite che hanno definito per sempre il loro percorso videoludico.
I titoli interessati saranno:
- Thank Godness You're Here! (Nintendo Switch/PlayStation 5) – un'avventura comica candidata ai BAFTA
- IMMORTALITY (PlayStation 5) – un film interattivo acclamato dalla critica, vincitore del premio BAFTA per la Miglior Narrativa
- The Excavation of Hob's Barrow (Nintendo Switch) – un horror folk di grande successo, candidato come Gioco dell'Anno da PC Gamer
Ogni gioco sarà disponibile in due formati: edizioni per la vendita al dettaglio di massa, per un'ampia accessibilità, ed EDIZIONI premium, edizioni limitate per collezionisti di lusso, con una presentazione di qualità da galleria.
“Siamo audaci. Posso dire senza vergogna che ci siamo prefissati di creare un nuovo standard per i giochi fisici”, ha dichiarato Ryan Brown, responsabile editoriale di Lost In Cult.
Ogni gioco, inoltre, è completo su cartuccia/disco, e non richiede download o connessione internet per essere giocato. L'etichetta è anche la prima a collaborare con il prestigioso gruppo di conservazione DoesItPlay?, che testa rigorosamente ogni versione per verificarne la funzionalità offline e assegna il badge ufficiale “DoesItPlay? Approvato”.
Questo annuncio segna l'ingresso ufficiale di Lost In Cult nel settore dell'editoria di videogiochi; le prossime uscite saranno svelate nei prossimi mesi.
L'articolo Lost in Cult: la nuova etichetta che si occuperà di videogiochi fisici proviene da PlayStationBit 5.0.
