Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Space Marine 2: modalità PvE cooperativa e nuovi DLC in arrivo il 26 giugno

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno annunciato che Warhammer 40,000: Space Marine 2 si arricchirà di nuovi contenuti gratuiti e a pagamento a partire dal lancio ufficiale previsto per il 26 giugno 2025. Il primo aggiornamento post-lancio sarà “Siege”, un'espansione gratuita che introduce una modalità cooperativa PvE completamente nuova.



In Siege, i giocatori uniranno le forze per affrontare ondate di nemici sempre più pericolosi in arene appositamente progettate. Ogni squadra potrà comporre il proprio team scegliendo tra sei classi distinte, ognuna con abilità uniche e ruoli ben definiti. La collaborazione sarà fondamentale per resistere agli assalti e ottenere ricompense esclusive.



Oltre a “Siege”, al lancio saranno disponibili due pacchetti cosmetici a pagamento:



  • Il Warhammer 40,000: Space Marine 2 Season Pass Part I includerà nuove skin, armi e personalizzazioni estetiche.
  • Il Ultramarines Champion Pack, invece, conterrà armature e dettagli decorativi ispirati ai campioni storici del Capitolo.

Ulteriori contenuti PvE, nuovi nemici, missioni e aggiornamenti al sistema di progressione sono previsti nei mesi successivi, a conferma del forte supporto post-lancio previsto per Space Marine 2.



Per ulteriori dettagli, visitate il sito ufficiale di Warhammer 40,000: Space Marine 2.



L'articolo Space Marine 2: modalità PvE cooperativa e nuovi DLC in arrivo il 26 giugno proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio alle 09:40