Clair Obscur: Expedition 33, il set da collezione è disponibile per il preorder
Un set per collezionisti dedicato a Clair Obscur: Expedition 33, in versione stand-alone senza videogioco, è stato annunciato da Sandfall ed è disponibile per il preorder su Laced Records. L'enorme successo del videogioco, la cui edizione da collezione non è più reperibile sul mercato, farà sì che molti fan investiranno in questa nuova proposta.
Il Monolith Seth viene proposto a un prezzo di 99,99 sterline, quindi circa 119,99 euro, e include una riproduzione del monolito di Clair Obscur: Expedition 33 in resina alta 20,3cm, un artbook a copertina rigida di 48 pagine, una steelbook e la confezione della Collector's Edition del gioco, che, come ripetiamo, non fa parte del pacchetto. Il preordine è disponibile fino al 12 giugno e le spedizioni sono previste per il mese di gennaio 2026.
È prevista la possibilità di acquistare un massimo di due esemplari per ogni utente registrato, in modo da limitare il rischio di bagarinaggio. Anche se non ci riguarda direttamente, inoltre, è interessante notare la precisazione per gli utenti statunitensi, che vedranno una maggiorazione delle spese di spedizione per coprire il rischio di eventuali derive legate ai dazi imposti dal presidente Trump. I giocatori brasiliani, invece, non potranno acquistare il nuovo set a causa di limiti doganali.
Per tutti gli altri fan l'occasione di arricchire la propria collezione con la statua del monolito è ghiotta, anche perché parliamo di uno dei videogiochi candidati al premio del GOTY e di una delle sorprese videoludiche migliori degli ultimi anni. Qui trovate anche la nostra recensione.
L'articolo Clair Obscur: Expedition 33, il set da collezione è disponibile per il preorder proviene da PlayStationBit 5.0.
