Orrori cosmici a piede libero: Section 13 è ora disponibile
Dipendenti, gioite! Ocean Drive Studio e Kakao Games stanno scatenando nel mondo l'intero spettro degli orrori cosmici di Section 13!
Con un'interpretazione completamente nuova degli ambienti ad alta pressione e delle valutazioni delle prestazioni, i mostri si nascondono dietro ogni angolo, pronti a fare a pezzi i dipendenti distratti. Precedentemente noto come Blackout Protocol, il team di sviluppo di Section 13 ha preso a cuore il feedback dei giocatori e ha sfruttato il periodo di accesso anticipato per perfezionare questo sparatutto roguelite, trasformandolo in un'esperienza di gioco ricca di tensione, spiritosa e profondamente appagante.
L'azienda ammette che tutto è temporaneo, soprattutto il lavoro (e la vita) di Red se non si prepara e non sconfigge qualsiasi corporazione S2P si nasconda nel complesso della Sezione 13. Ma i dipendenti non devono affrontare questa missione da soli: possono portare con sé fino a due amici – o i colleghi meno amati – e sacrificarli per guadagnare tempo. Soprattutto, la persona che assume la personalità giusta viene assunta per prima. Assicurati di non essere tu.
Ora più che mai, l'azienda ha pubblicato un manuale di formazione obbligatorio che vi invitiamo a leggere attentamente. Nota: la visione è obbligatoria. I dipendenti che non guardano questo video riceveranno un avviso.
L'articolo Orrori cosmici a piede libero: Section 13 è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.
