Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Clair Obscur: Expedition 33, grande successo a 33 giorni dal lancio

A soli 33 giorni dall'uscita, il gioco di debutto di Sandfall Interactive, Clair Obscur: Expedition 33, ha dimostrato di meritare il titolo di vero e proprio fenomeno critico, artistico e commerciale con i fan di tutto il mondo.



Uscito il 24 aprile 2025 per PC e console, il gioco ha raggiunto diversi traguardi importanti in brevissimo tempo grazie alla sua storia, al suo gameplay, alla sua musica e alla sua visione artistica che si sono dimostrate nelle corde di diverse nuove community. Il primo progetto di Sandfall Interactive, un giovane studio di sviluppo con sede a Montpellier, ha venduto un milione di copie nei primi tre giorni dall'uscita, prima di raggiungere l'impressionante traguardo delle 3,3 milioni di copie vendute in poco più di un mese; una pietra miliare davvero impressionante per un gioco indipendente basato su una proprietà intellettuale completamente nuova.



Clair Obscur: Expedition 33 è edito da Kepler Interactive, la compagnia di videogiochi londinese famosa per il suo curato portafoglio di giochi coraggiosi e innovativi sviluppati con dedizione – tra cui gli acclamati Pacific Drive, Sifu e il gioco di calcio online in terza persona Rematch. Per maggiori dettagli sul gioco vi rimandiamo al sito ufficiale e alla nostra recensione.



L'articolo Clair Obscur: Expedition 33, grande successo a 33 giorni dal lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 maggio alle 20:20

Piace a 3 persone