MultiVersus, i server chiudono oggi alle 18
I server di MultiVersus sono in chiusura oggi. Dopo l'annuncio di qualche mese fa, al brawler di Warner Bros Games sta per essere staccata definitivamente la spina.
La quinta stagione, l'ultima pubblicata dagli sviluppatori per supportare il titolo, è iniziata il 5 febbraio e si conclude proprio oggi. Alle 18 ora italiana i server saranno spenti e MultiVersus sarà tolto dagli store digitali di tutte le piattaforme, finendo nel paradiso dei giochi che non ce l'hanno fatta.
Il lato positivo è che il gioco sarà ancora accessibile offline per tutti coloro che si sono loggati almeno una volta prima del 5 febbraio. “Dopo aver effettuato l'accesso, verrà automaticamente creato un file di salvataggio locale collegato al tuo account PlayStation Network, Microsoft Store, Steam o Epic Games Store, permettendoti di giocare offline mantenendo tutti i contenuti guadagnati e acquistati“, aveva scritto Warner Bros in occasione dell'annuncio della chiusura dei server.
Ricordiamo che eventuale valuta residua non sarà spendibile né rimborsabile dopo le 18. Warner Bros resta orgogliosa del suo lavoro e grata ai giocatori che hanno intrapreso il percorso, ma la decisione di chiuderlo, anche se difficile, è stata inevitabile.
It's been an incredible ride, MVPs. Thank you for all the support. For more details, please visit our blog post https://t.co/tLVzpA9JaQ and FAQ https://t.co/XKuxAnd26j. pic.twitter.com/VLzBDbP0GQ
— MultiVersus (@multiversus) January 31, 2025
L'articolo MultiVersus, i server chiudono oggi alle 18 proviene da PlayStationBit 5.0.

Luca Strife
Rip Johiro
Ghost92
Ricondividi In Pace?