Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA Bounce, il nuovo gioco di basket per famiglie in arrivo per PlayStation 5 e PlayStation 4

Outright Games, il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, è entusiasta di annunciare il suo prossimo titolo con licenza ufficiale, NBA Bounce. Sviluppato da Unfinished Pixel, questo gioco di basket adatto a tutta la famiglia uscirà il 26 settembre 2025 e sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Grazie a quattro modalità uniche con diverse strutture di gioco, da una partita veloce a un'intera stagione, 32 sfide per vincere trofei e nuovi oggetti da collezione da sbloccare, gli appassionati potranno sperimentare un gioco di basket veloce, divertente e gratificante. Grazie agli avatar maschili e femminili personalizzabili, che includono opzioni per regolare le dimensioni della testa, la tonalità della pelle, i tratti del viso, l'abbigliamento e gli accessori, i fan possono creare un giocatore che rappresenti fedelmente se stessi o sbizzarrirsi con la fantasia creando uno stravagante ed esilarante giocatore dei cartoni animati.



Inoltre, tutte le mascotte ufficiali dell'NBA scenderanno in campo come personaggi giocabili sbloccabili, dando la possibilità agli appassionati di vestire i panni delle mascotte di squadre come Chicago Bulls, Denver Nuggets, Dallas Mavericks, Houston Rockets, Miami Heat e Milwaukee Bucks.



Progettato pensando anche ai giocatori di basket più giovani, il gioco include tutorial, comandi intuitivi e tre livelli di difficoltà, in modo che i fan possano tirare, palleggiare e schiacciare al proprio ritmo per sperimentare un gioco completamente indipendente. Nessuno dovrà essere messo in panchina: grazie al multiplayer locale fino a 4 giocatori, tutta la famiglia potrà partecipare a una partita amichevole e creare insieme ricordi significativi.




L'articolo NBA Bounce, il nuovo gioco di basket per famiglie in arrivo per PlayStation 5 e PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 maggio alle 19:50

Condiviso da Johiro.Piace a 2 persone