Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

“Why We Fight”, un nuovo corto cinematografico per festeggiare l'anniversario di Valorant

Per il suo quinto anniversario, VALORANT lancia “Why We Fight”, una cinematica con la cantante Qing Madi e il debutto narrativo di Mary Ade, sorella dell'agente Phoenix.



La cinematica è un momento musicale e narrativo realizzato per l'occasione, ed è ispirata a First Light – l'evento d'inizio per Alpha Earth – e al mondo di VALORANT così come lo conosciamo. I giocatori faranno la conoscenza di Mary Ade, la sorella di Phoenix e il primo personaggio non giocabile di VALORANT. Mary Ade ricopre un ruolo chiave nella storia di Phoenix e innesca anche un momento di riflessione negli agenti. La canzone di Mary, “EGO”, ha un doppio significato in occasione di questo traguardo di VALORANT: celebra i giocatori che accompagnano il gioco in questo viaggio da cinque anni e anche le sfide emotive affrontate dagli agenti, in particolare da Phoenix.



Il percorso italiano dello sparatutto tattico di Riot Games ha visto la nascita di spazi competitivi sicuri come Radiant Roses e il consolidamento dello scenario competitivo proVALORANT è l'FPS competitivo più seguito al mondo, con oltre 35 milioni di giocatori attivi ogni mese e una base composta per oltre il 70% da Gen Z.




L'articolo “Why We Fight”, un nuovo corto cinematografico per festeggiare l'anniversario di Valorant proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno alle 00:30

Piace a 1 persona