Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo World Series 2025 al via sabato 7 giugno

La Gran Turismo World Series prenderà il via sabato 7 giugno a Londra. Per l'evento, 24 dei piloti più veloci al mondo su Gran Turismo si riuniranno presso gli studi della BBC al Television Centre, nell'ovest di Londra, per il Round 1 della stagione 2025.



L'evento inizierà alle 15 italiane con i 12 migliori piloti della Manufacturers Cup provenienti dalla regione Asia-Oceania. A seguire, alle 18 italiane, si terrà la Nations Cup: i primi tre classificati della stagione 2024, ossia il Campione del Mondo Takuma Miyazono (JPN), Kylian Drumont (FRA) e Jose Serrano (ESP), si sono qualificati automaticamente per l'edizione 2025. A Londra saranno affiancati da stelle affermate come gli ex campioni Valerio Gallo (ITA) e Pol Urra (ESP), insieme all'unico esordiente tra i 12 piloti, il diciottenne Samuel Cardinal (CAN).



Come sempre, durante il Gran Turismo World Series proporremo diversi bonus in gioco tramite la mappa del mondo di GT7, si legge sul blog PlayStation. Pronosticando correttamente i vincitori è possibile ottenere molti crediti in gioco. Guardando lo streaming in diretta della Nations Cup è possibile ottenere una Aston Martin Valkyrie con la livrea del paese vincente, mentre seguendo la Manufacturers Cup si riceverà un'auto omaggio con la livrea della squadra vincente.



Per seguire le dirette si può fare riferimento al sito ufficiale.



L'articolo Gran Turismo World Series 2025 al via sabato 7 giugno proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 giugno alle 15:40