Kaiju No. 8: in arrivo una sorpresa speciale all'Anime Expo 2025
A poco più di un mese dal debutto della seconda stagione dell'anime Kaiju No. 8, Crunchyroll alimenta l'attesa dei fan annunciando una sorpresa speciale che rivelerà all'Anime Expo 2025.
L'Anime Expo 2025, in programma dal 3 al 6 luglio, è uno dei degli eventi anime più importanti dell'anno, insieme ad AnimeJapan e Jump Festa. Tra i panel più attesi spicca quello dedicato a Kaiju No. 8, previsto per l'ultima giornata della convention.
Al panel prenderanno parte alcuni membri del cast e/o staff della serie anime, anche se i nomi dei partecipanti non sono ancora stati svelati.
Crunchyroll ha inoltre annunciato che, al termine dell'incontro, ci sarà una sorpresa speciale, come riportato nella sinossi ufficiale dell'evento:
“Unisciti a Crunchyroll e ad alcuni ospiti speciali della serie di successo Kaiju No. 8 per una chiacchierata e una sorpresa speciale, mentre l'attesa per la seconda stagione aumenta“.
Tuttavia, Crunchyroll non ha ancora rivelato alcun dettaglio sulla natura della sorpresa, stimolando ulteriormente l'entusiasmo e la curiosità dei fan.
La seconda stagione di Kaiju No. 8 torna quest'estate
Dopo il successo della prima stagione lo scorso anno, coronato da numerose nomination ai recenti Crunchyroll Anime Awards, Kaiju No. 8 torna con una seconda stagione, che debutterà il 19 luglio.

Nella prima stagione, il pubblico ha conosciuto Kafka Hibino, che stava per rinunciare al suo sogno di entrare nella Forza di Difesa Kaiju. Tuttavia, quando ottiene misteriosamente dei poteri kaiju, si ritrova costretto a nasconderli ai suoi nuovi compagni. La seconda stagione riprenderà esattamente da dove si era conclusa la precedente: la Terza Forza di Difesa scopre la verità su Kafka, ma invece di condannarlo, sceglie di proteggerlo e sostenerlo di fronte al giudizio dei superiori.
