Two Point Museum: Contenuti Estivi Gratuiti in Arrivo
I curatori di Two Point Museum avranno un'estate piena di novità, grazie a una serie di aggiornamenti gratuiti in arrivo per tutti i giocatori. Si parte oggi con l'Aggiornamento Reperti e Oggetti Dispersi, disponibile su Steam e presto anche su altre piattaforme.
Questo aggiornamento introduce i Reperti commemorativi dispersi, oggetti unici per onorare i membri dello staff scomparsi, personalizzabili con nome, anni di servizio e luogo della sparizione. I reperti possono essere esposti come attrazioni o usati per creare giardini commemorativi (o lasciati in un angolo dimenticato, a seconda dell'umore del direttore…).
L'aggiornamento migliora inoltre il sistema delle spedizioni, rendendo la raccolta dei reperti più fluida e meno ripetitiva. Nuovi oggetti da parete, sei tratti inediti per lo staff, PE potenziati, aggiornamenti per il laboratorio, modifiche alla visualizzazione degli oggetti e bug fix completano il pacchetto.
Ma le sorprese non finiscono qui. Prossimamente arriverà l'Aggiornamento Estivo, che introdurrà un nuovo punto d'interesse temporaneo, Torrente soleggiato, nella Cintura ossea. I giocatori potranno collezionare nuovi esemplari marini, decorare con oggetti a tema estivo e vestire lo staff con nuove divise. Il tutto sarà disponibile solo per un periodo limitato!
Infine, a fine giugno, verrà sbloccato il Museo Finale, ambientato nelle gelide Montagne Puntute: una nuova sfida per i curatori più esperti, con meno visitatori, missioni aeree e un mistero da risolvere con l'aiuto degli yeti locali.
Nel frattempo, Two Point Museum debutterà anche su Epic Games Store, e per festeggiare sarà possibile giocare gratuitamente a Two Point Hospital dal 12 al 19 giugno. L'estate si concluderà con l'annuncio del primo DLC ufficiale del gioco.
Scopri di più su www.twopointstudios.com.
L'articolo Two Point Museum: Contenuti Estivi Gratuiti in Arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.
