Rematch è disponibile da oggi su PlayStation 5
Rematch è ora disponibile su PlayStation 5. Il gioco di calcio nell'interpretazione di Sloclap, gli sviluppatori dietro al celebratissimo Sifu, cerca di rivaleggiare con i mostri sacri della simulazione con il suo taglio più arcade, ma non per questo meno affascinante.
Vogliamo ricreare cosa si prova a essere sul campo vestendo i panni di un professionista completamente immerso nel flusso di gioco. Dalla difesa all'attacco, ogni azione è fondamentale, ogni errore viene punito, ogni opportunità va sfruttata, e l'abilità di un giocatore è necessaria ma non sufficiente – l'unico modo per vincere è giocare di squadra e creare azioni memorabili. Esattamente come nel calcio, Rematch è incentrato sul lavoro di squadra – insieme siamo inarrestabili.
Rematch si fonda sull'azione dinamica in terza persona, sulle modalità 3v3, 4v4 e 5v5, sulle personalizzazioni di giocatori e stadi e sulle classifiche da scalare per diventare il migliore. L'assenza di falli, di linee di fuoricampo e di regole stringenti rende l'azione frenetica. La precisione, inoltre, sarà la chiave per il successo, perché non potremo contare su azioni assistite e dovremo cavarcela solo con la nostra precisione e con la nostra abilità manuale.
La Stagione 0 è pronta al via e aggiornamenti continui previsti per il futuro terranno sempre vivo l'interesse per questo nuovo esperimento in un mondo da tempo fossilizzato sui grandi simulativi.
L'articolo Rematch è disponibile da oggi su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
