Gloomy Eyes, l'horror che si ispira a La Sposa Cadavere e Nightmare Before Christmas
Untold Tales ha collaborato con Atlas V, Fishing Cactus, 3DAR e ARTE France per dare vita alla meravigliosa e cupa storia di Gloomy Eyes.
Il titolo, è un'avventura horror “self-coop” per giocatore singolo. I giocatori si alterneranno nel controllo di Gloomy e Nene, due personaggi unici che intraprendono un viaggio per riportare la luce del sole in un mondo immerso in una brutta e amara oscurità.
Il gioco è ambientato in un'estetica visiva deliziosamente inquietante, in stile Tim Burton, che ricorda La sposa cadavere e Nightmare Before Christmas.
Il gioco arriverà durante il corso dell'anno su PlayStation 5 e altre piattaforme. Una demo è già disponibile su Steam.
L'articolo Gloomy Eyes, l'horror che si ispira a La Sposa Cadavere e Nightmare Before Christmas proviene da PlayStationBit 5.0.
