Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Tales of Xillia Remastered in uscita breve per PlayStation

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato il nuovo capitolo del Tales of Remastered Project: Tales of Xillia Remastered, in arrivo il 31 ottobre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam e Nintendo Switch.



Primo titolo della serie a offrire due protagonisti giocabili, il gioco racconta la storia intrecciata di Jude Mathis, giovane studente di medicina, e Milla Maxwell, Signora degli Spiriti. Un incontro fortuito li porterà a svelare una pericolosa arma segreta e a intraprendere una fuga che metterà alla prova le loro convinzioni, in un mondo diviso tra poteri spirituali e progresso scientifico.



La nuova edizione offrirà grafica aggiornata, miglioramenti come salvataggio automatico e accesso anticipato al Grade Shop, oltre a includere diversi contenuti DLC originali: costumi, oggetti bonus e altri extra molto apprezzati dai fan.



Tales of Xillia Remastered sarà disponibile dal 31 ottobre 2025. Maggiori dettagli sul sito ufficiale: bandainamcoent.eu




L'articolo Annunciato Tales of Xillia Remastered in uscita breve per PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto alle 10:20

Piace a 1 persona

 

Gli ultimi Tales, mi sembrano tutti uguali, non riesco a giocarli, mi sembrano tutte della graphic novel con dei combattimenti di contorno.