Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater supera il milione di copie vendute

Konami ha annunciato che Metal Gear Solid Δ: Snake Eater ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo su tutte le console, tra cui PlayStation 5.



Questo importante traguardo riflette la duratura popolarità della serie Metal Gear, riconosciuta come una delle più influenti nella storia dei videogiochi. A più di vent'anni dall'uscita originale di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, la trama, i temi trattati e il gameplay continuano a riscuotere successo tra i fan di tutto il mondo.



Tutto ciò che i giocatori hanno amato dell'opera originale ritorna: la storia, i personaggi, il doppiaggio, il gameplay e la colonna sonora, ora ricostruiti per hardware moderno con un livello di dettaglio mai visto prima. Giungle, foreste e sconfinate paludi prendono vita con un realismo mozzafiato, mentre i personaggi mostrano espressioni realistiche fin nei minimi dettagli. Questa autenticità si estende al gameplay, gli strappi nei vestiti di Snake e le ferite che rimangono impresse sul suo corpo raccontando la storia del viaggio di ogni giocatore. Filmati e ambienti sono stati migliorati con tecnologie all'avanguardia, dando nuova vita a un classico senza tempo, preservandone al contempo il core leggendario.



Curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che correre a leggere la nostra recensione!



L'articolo Metal Gear Solid Δ: Snake Eater supera il milione di copie vendute proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre alle 14:50

Piace a 3 persone