L'app PlayStation Family disponibile su App Store e Google Play
Sony è felice di annunciare che, a partire da oggi, è disponibile a livello globale, su dispositivi iOS e Android, l'app PlayStation Family. Si tratta di un modo semplice per i genitori di gestire l'esperienza di gioco dei propri figli direttamente dai dispositivi mobile, confermando l'impegno di Sony Interactive Entertainment a garantire un gioco sicuro per giocatori di tutte le età e per le loro famiglie.
Gli interessati possono scaricare e provare l'app su App Store e Google Play. L'app offre una nuova esperienza, che include le funzionalità di Parental Control già disponibili sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4, come le impostazioni di tempo di gioco e le di restrizione d'età dei giochi.
Tra le nuove funzionalità, i genitori possono gestire il tempo di gioco dei propri figli tramite report delle attività, avere maggiore visibilità su ciò a cui i bambini stanno giocando e approvare richieste di tempo extra, tutto con un semplice tocco sullo schermo.Per saperne di più sull'app PlayStation Family, visitate la pagina dedicata sul PlayStation Blog.
L'articolo L'app PlayStation Family disponibile su App Store e Google Play proviene da PlayStationBit 5.0.

500Lire
Sembra effettivamente meno macchinosa della PS App. Più veloce