Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Survival Unit debutterà a Tokyo Game Show 2025

Aniplex Inc. è lieta di annunciare che Resident Evil Survival Unit, un nuovo gioco di strategia per dispositivi mobili sviluppato in collaborazione con JOYCITY Corporation, sarà presentato al Tokyo Game Show 2025. Il gioco sarà presentato in un'area dedicata all'interno dello stand Capcom, offrendo ai giocatori giapponesi la loro prima esperienza pratica con il titolo.



I visitatori del Tokyo Game Show 2025 saranno tra i primi in Giappone a provare Resident Evil Survival Unit attraverso una demo giocabile. Questa esclusiva opportunità permetterà ai fan di immergersi nel gameplay strategico e nel ricco mondo del gioco, con i personaggi più amati della serie Resident Evil.



I partecipanti che proveranno la demo riceveranno in omaggio un originale laccetto da collo di Resident Evil Survival Unit.



L'articolo Resident Evil Survival Unit debutterà a Tokyo Game Show 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 settembre alle 18:20

 

Vabbè, giocato un gioco mobile """""strategico""""" con base-building e microtransazioni, giocati tutti. Anche solo a vederlo nello store page si capisce che è praticamente il solito clone di State of Survival travestito da Resident Evil. Che spreco di stand.