Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chronoscript: The Endless End, ecco il trailer di annuncio per PlayStation 5

Chronoscript: The Endless End è una delle più interessanti novità mostrate nel corso di uno State of Play altrimenti dominato dai grandi nomi. Si parla di un action adventure bidimensionale realizzato da DeskWorks Inc. e Shueisha Games, in arrivo il prossimo anno per PlayStation 5 e dalle premesse che stuzzicano, soprattutto in termini di scelte artistiche.



Siamo nel 2026. Dopo aver completato una longeva serie di libri, un revisore accetta una richiesta peculiare che lo conduce a un maniero su una montagna sperduta. Una volta giunto lì, la puntura di una zanzara gli fa perdere conoscenza. Al risveglio, si ritrova intrappolato nelle pagine di un manoscritto che narra una storia senza fine, opera di uno scrittore che ha vissuto per mille anni. Tu, nei panni del revisore, dovrai esplorare questo mondo di parole e condurre questa storia priva di conclusione al proprio capitolo finale.



Il gioco si muove su diverse dimensioni: una è la casa dello scrittore, riprodotta in 3D, e una è l'insieme delle pagine dei libri che essa conserva, ovviamente bidimensionali. Proprio tra queste pagine dovremo muoverci, esplorare e combattere, in quello che viene definito come un gameplay solido e soddisfacente, all'altezza dei titoli più blasonati.




L'articolo Chronoscript: The Endless End, ecco il trailer di annuncio per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 settembre alle 09:00

Condiviso da Mythborneo.Piace a 3 persone