Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witch's Bakery incanta anche su PlayStation 5 nel 2026

Dopo aver conquistato PC e Nintendo Switch, The Witch's Bakery, il delizioso mix di magia, pasticceria e fascino parigino firmato Sunny Lab e Silver Lining Interactive, arriverà anche su PlayStation 5 nel 2026.



Questo avventuroso RPG dall'animo “cozy” invita i giocatori a seguire la storia di Lunne, una giovane strega che apre la propria pasticceria nel cuore di Parigi. Tra incantesimi zuccherati e dolci carichi di magia, i giocatori potranno vivere un'esperienza rilassante fatta di amicizia, emozioni e profumo di croissant appena sfornati.



La vita quotidiana della protagonista si divide in tre momenti:



  • Giorno, dedicato alla gestione della pasticceria e al servizio dei clienti insieme ai propri amici;
  • Sera, tempo di esplorazione per le vie di Parigi, tra segreti, nuove conoscenze e missioni legate alle emozioni delle persone;
  • Notte, momento di riposo, decorazione e studio delle arti magiche.

Ogni distretto della città offre personaggi, attività e negozi unici, mentre la storia tocca temi legati a emozioni, vulnerabilità e crescita personale. Quando le emozioni di qualcuno sono troppo radicate nel dolore, Lunne può entrare nel suo “Palazzo del Cuore”, un mondo interiore in cui affrontare le paure e riportare equilibrio grazie a un dolce speciale capace di guarire l'anima.



Con il suo stile visivo colorato e la sua atmosfera accogliente, The Witch's Bakery promette di essere una delle esperienze più magiche e rilassanti del 2026.



L'articolo The Witch's Bakery incanta anche su PlayStation 5 nel 2026 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 novembre 2025 alle 02:20

Condiviso da Cloud3299.Piace a 2 persone