I Hate This Place arriverà anche in versione fisica
Meridiem è lieta di annunciare che pubblicherà un'edizione fisica di I Hate This Place, un survival horror isometrico incentrato sul crafting, pieno di mostri contorti e realtà distorte, il tutto avvolto in un audace stile fumettistico e intriso di un'atmosfera horror anni '80.
Il publisher si occuperà del design e della produzione dell'edizione fisica “Elena's Edition” di I Hate This Place per PlayStation 5 e Nintendo Switch, che sarà l'unica edizione fisica in scatola disponibile durante il periodo di lancio e includerà una copia del gioco, una copertina con effetti speciali, una lettera segreta di Elena e un artbook.
I Hate This Place è ispirato alla serie a fumetti di Skybound, candidata all'Eisner Award, creata dallo scrittore Kyle Starks e dall'artista Artyom Topilin.I giocatori vestono i panni di Elena, la cui lotta per la sopravvivenza inizia quando lei e la sua amica evocano involontariamente una forza malvagia. Sopraffatti e braccati in un mondo ostile, i giocatori dovranno rimanere vigili, saccheggiare l'ambiente circostante e scegliere attentamente le loro battaglie contro nemici formidabili, molti dei quali vi daranno la caccia tramite il fiato.
L'articolo I Hate This Place arriverà anche in versione fisica proviene da PlayStationBit 5.0.
