Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Genigods: Nezha annunciato per PS5, arriva nel 2028

Genigods Lab ha annunciato Genigods: Nezha, un nuovo gioco di ruolo d'azione single-player in Unreal Engine 5. Il titolo, che verrà ottimizzato per PlayStation 5 grazie alla collaborazione con Sony, è previsto per il 2028.



Genigods: Nezha è un action RPG ambientato nel caotico scenario della mitologia cinese delle origini. Tu sei la Perla dello Spirito, la primissima scintilla di vita forgiata da Nüwa, Dea della Vita, dall'essenza di terra, acqua e fuoco. In questo viaggio epico evolverai da artefatto celeste nel primo essere umano, una donna plasmata da acqua e argilla, per poi rinascere come il leggendario Nezha.



Il tuo cammino è condiviso con eroi leggendari: Yi, l'abbattitore dei soli, e Yu, il domatore delle inondazioni. Al tuo fianco dimora anche il Cuore dell'Acqua Sacra, il dono senziente di Nüwa che cresce insieme a te, compagno vitale per risolvere antichi enigmi, superare le prove più ardue e scoprire l'oscura verità dietro questo nuovo mondo.



Il combattimento di Genigods: Nezha è ispirato all'iconica filosofia “Be Water” di Bruce Lee, incarnata nell'Acqua Divina di Nezha. Le sue tecniche assorbono l'essenza del Jeet Kune Do: condensa l'acqua in un fulmineo Colpo da un Pollice per spezzare le armature, oppure liberala tutta insieme con un travolgente Calcio del Drago per affrontare gruppi di nemici. Questo sistema incoraggia uno stile di combattimento difensivo e reattivo — e richiede tempismo perfetto per parare e contrattaccare con la precisione adattabile dell'acqua stessa.




L'articolo Genigods: Nezha annunciato per PS5, arriva nel 2028 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 17:00