Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortanis Prisoners annunciato per PlayStation 5, un nuovo horror in arrivo a febbraio

È stato annunciato Mortanis Prisoners, un nuovo survival horror in prima persona in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S che punta a un'esperienza narrativa dura, disturbante e profondamente psicologica. Il gioco vi mette davanti a un racconto che mescola storia, incubo e simbolismo, costruendo un viaggio che non cerca solo di spaventarvi, ma anche di mettervi a disagio.



In Mortanis Prisoners vestite i panni di Justina, una combattente della resistenza polacca imprigionata in un campo di concentramento nazista. La protagonista si risveglia improvvisamente in una sala operatoria, dove viene accolta dall'incarnazione stessa della Morte. È qui che scoprite di essere intrappolati nel Purgatorio. Esiste una via di fuga, ma il prezzo da pagare sembra peggiore della morte stessa.



Mortanis Prisoners è previsto in uscita il 20 febbraio 2026 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Con il suo concept narrativo estremo e l'ambientazione carica di significato, il titolo si candida a essere una delle esperienze horror più particolari del prossimo anno, pensata per chi cerca un viaggio emotivo oltre il semplice spavento.



L'articolo Mortanis Prisoners annunciato per PlayStation 5, un nuovo horror in arrivo a febbraio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 20:00