Romeo is a Deadman è disponibile da oggi
Romeo Is A Deadman è il primo titolo autopubblicato da Grasshopper Manufacture e la prima nuova IP dello studio e di Goichi Suda, alias SUDA51 (trilogia No More Heroes, The Silver Case, Shadows of the Damned) in più di cinque anni. Il gioco fonde l'iconico gameplay d'azione ultra-violento per cui lo studio è acclamato, con una storia originale, di amore, perdita e tanta (tanta) roba rossa zampillante.
Strappato dall'orlo della morte dalla folle ipertecnologia del nonno, il “DeadGear”, l'agente speciale spazio-temporale dell'FBI, Romeo Stargazer, si mette alla caccia dei fuggitivi più ricercati al mondo in tutto l'universo frammentato, armato di un inebriante arsenale di pistole e armi da combattimento ravvicinato. Come se non bastasse essere bloccato in uno strano limbo tra la vita e la morte come DeadMan e dover navigare in un continuum spazio-temporale in frantumi, Romeo deve anche fare i conti con l'improvvisa scomparsa della sua misteriosa fidanzata, Juliet.
“Volevo che il nostro protagonista, Romeo, lasciasse un segno indelebile nei fan, non solo per la sua forza fisica. Sebbene i nostri lavori precedenti abbiano prodotto diversi personaggi iconici molto amati, questa volta volevo davvero creare un personaggio che potesse essere amato dai fan dei videogiochi di tutto il mondo.” ha dichiarato Suda51.
L'articolo Romeo is a Deadman è disponibile da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.
