Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castlevania: Belmont's Curse svelato allo State of Play di Sony

Konami annuncia Castlevania: Belmont's Curse, nuovo capitolo della storica serie Castlevania che uscirà entro la fine del 2026. Sviluppato in collaborazione con Evil Empire Studios e Motion Twin, Castlevania: Belmont's Curse celebra il 40° anniversario della serie e ne porta avanti l'immersivo gameplay Action-Exploration 2D, introducendo un nuovo cast di personaggi e inedite ambientazioni.



A oltre due decadi dagli eventi narrati in Castlevania III: Dracula's Curse e nella recente serie animata, è tra le strade della Parigi del XV secolo che sta per essere scritto, con inchiostro rosso sangue, il nuovo capitolo della storica Casa Belmont. Armato di una leggendaria frusta sacra, il Vampire Killer, successore di Trevor Belmont – e protagonista del gioco – dovrà farsi strada tra le vie di una città sull'orlo della caduta, fronteggiando orde di mostruose creature per salvare i parigini dall'oscurità eterna.Nuovi e vecchi fan della serie dovranno padroneggiare armi e incantesimi. L'esplorazione favorirà i più audaci e coloro che oseranno perlustrare ogni centimetro del sinistro maniero.




L'articolo Castlevania: Belmont's Curse svelato allo State of Play di Sony proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 15:10