Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cronos: The New Dawn lancia una nuova difficoltà – La Temporal Diver

Buone notizie per chi ha richiesto una nuova sfida: la tanto attesa Temporal Diver (Modalità Facile) per Cronos: The New Dawn è ora disponibile per alcune piattaforme, con le altre in arrivo presto. Per festeggiare il Capodanno cinese è anche stata rilasciata la skin Iron Rider. A grande richiesta e grazie ai feedback della community, Bloober Team introduce infatti la nuova Modalità Temporal Diver nel suo apprezzato titolo.



Ascoltando la community, Bloober Team ha progettato questa modalità per i giocatori che cercano un'esperienza di gioco più semplificata, pur preservando la tensione, la sfida e le meccaniche coinvolgenti che definiscono il gioco. La nuova modalità è uscita oggi su PlayStation 5. Da questo aggiornamento in poi, i giocatori potranno giocare nella modalità New Game+, a tutte le difficoltà. Completare il gioco una volta permetterà di trasferire e avviare tutta la progressione del personaggio in una nuova partita. Di seguito tutte le modalità:



  • Temporal Diver Mode (NUOVA!) – Maggiore salute del giocatore e difficoltà dei nemici ridotta.
  • Anvil of the Collective – Difficoltà standard.
  • Forged in Fire Mode – Sbloccata dopo aver giocato nella modalità Anvil of the Collective, è al momento la modalità con la difficoltà più alta.

“Cronos è sempre stato pensato per essere una sfida, ma volevamo offrire ai giocatori un modo più rilassato di viverlo. La Modalità Temporal Diver è il nostro modo di ringraziare la community e permettere a più giocatori di godersi il gioco, preservandone comunque la tensione centrale. Rispetto a tutti coloro che hanno completato Cronos finora!” ha dichiarato Jacek Zięba, Game Director di Cronos: The New Dawn, Bloober Team.



Con l'avvicinarsi del giorno dell'amore, Bloober vuole condividere il proprio amore per l'horror per tutto febbraio. Le attività e sorprese Love at First Fright si svolgeranno per tutto il mese. Assicuratevi di seguire Bloober e i nostri giochi sui social per gli ultimi aggiornamenti. Per festeggiare il Capodanno cinese, è stata aggiunta una nuova skin a Cronos: The New Dawn. La skin Iron Rider rende omaggio all'Anno del Cavallo, con l'armatura del Transitante che brilla come se fosse abbracciata da un cavallo infuocato. La skin è disponibile a livello globale su tutte le piattaforme — i giocatori devono solo aggiornare il gioco gratuitamente. Lo stesso vale anche per la Modalità Temporal Diver (Facile), disponibile da oggi per PlayStation 5.




L'articolo Cronos: The New Dawn lancia una nuova difficoltà – La Temporal Diver proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 10:30