Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sgt.Hartman condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sgt.Hartman, aggiungilo agli amici adesso.

Sgt.Hartman

The Walking Dead Season Two (Patch Ita)
Non so se può andar bene dove ho scritto :hmm:...ma io di recente ho acquistato TWD 2 però anche se la scatola è scritta in italiano,il gioco è completamente in inglese e volevo sapere quando usciva l'aggiornamento che rende il gioco in italiano(non ci sono problemi per me,dato che l'inglese lo so abbastanza,il problema è il mio fratellino che non sa un tubo,però vorrebbe giocarci)
Grazie a tutti!

Sgt.Hartman

ha pubblicato un video riguardante Resident Evil 2 (1998) in Music and Games

Questa musichetta mi fa venire in mente brutti ricordi...mi ricordo quando mio zio di 16 anni giocava a questo maledetto gioco e si divertiva a spaventarmi...mi ricordo che quando si metteva a giocare a questo gioco,io mi nascondevo sempre sotto il tavolo...
E questa è la canzone che mi faceva più paura,in tutto il gioco

Resident Evil 2 - Library theme

Resident Evil 2 - Library theme more themes in my profile

Sgt.Hartman

Questa canzone mi piace tanto,inoltre anche l'intro di questo gioco è abbastanza bella
(L'ho anche messa sull'ipod per ascoltarla ogni volta che videogioco online a CoD o a BF,dato che mi mette la carica)

P.S.Grazie per avermi invitato! :D

PlayStation All-Stars Intro Movie

The intro movie for PlayStation All-Stars. I own no rights song: Madeon- Finale http://www.youtube.com/watch?v=j0h2u87JwyA

Non ci sono interventi da mostrare 😔