Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

5. Diritti sui Contenuti

L’utente ha il diritto di rimuovere singolarmente ciascuno dei Contenuti da lui pubblicati tramite i nostri Servizi, o, nell'eventuale mancanza dell'apposita funzionalità, di richiederne la rimozione. Questo diritto non si può applicare nel caso in cui i Contenuti o le informazioni siano state condivise con altri utenti, i quali ne hanno salvato o pubblicato una copia. Questo accade ad esempio quanto l’utente invia un messaggio privato tramite i nostri Servizi: in questo caso il messaggio non verrà cancellato definitivamente fin quando sia mittente che ricevente non abbiano deciso di rimuoverlo.

I Contenuti e le informazioni pubblicate dall’utente tramite i nostri Servizi, sono di proprietà dell’utente.

L’utente concede a Ludomedia il diritto irrevocabile ed illimitato di rimuovere, trattenere, analizzare, processare e modificare qualsiasi contenuto pubblicato tramite i nostri Servizi.

Inoltre l’utente concede a Ludomedia il diritto non esclusivo, cedibile, irrevocabile, illimitato e non soggetto a royalty di distribuire, pubblicare, copiare e migliorare i Contenuti indicati dall'utente stesso come “Pubblici”, ovvero tutti quei Contenuti sui quali l’utente non ha espressamente impostato un livello di riservatezza tale da consentirne la visualizzazione solo ad un ristretto numero di persone da lui selezionate.

Torna a Termini di Servizio