Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il mio indirizzo email non è stato confermato, come faccio?

Durante la registrazione su Ludomedia ti viene chiesto di inserire un tuo indirizzo email valido. A questo indirizzo ti invieremo una mail con un link speciale, sul quale dovrai cliccare per confermare che quell’indirizzo email ti appartiene.

Finché non confermerai il tuo indirizzo email verrà visualizzato il seguente messaggio di errore:

Ti abbiamo inviato una mail di verifica all'indirizzo mioindirizzo@esempio.it. Clicca sul link all'interno della mail per verificare che l'indirizzo sia corretto.

Se hai inserito correttamente il tuo indirizzo ma non hai ancora ricevuto nessuna nessuna mail di conferma da parte di Ludomedia, controlla nella cartella “Spam” o “Posta indesiderata”. Se non c’è neanche lì, richiedi una nuova mail tramite il tuo pannello delle impostazioni, oppure scegli un nuovo indirizzo email, inserendone un altro che sia valido e funzionante.

  1. Vai alle "Impostazioni".
  2. Seleziona "Dettagli profilo" dal menù.
  3. Da qui puoi modificare il tuo indirizzo o chiedere che ti venga inviata una nuova mail.

Torna a Risoluzione dei Problemi