Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Dr. Luigi è un puzzle game uscito il 15 gennaio 2014 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

È arrivato il dottore! Ricevute le consegne dal fratello Mario, Luigi indossa il camice bianco, prepara lo stetoscopio e appronta una ricetta per risolvere rompicapi in Dr. Luigi su Wii U. Goditi il classico gameplay di Dr. Mario, metti alla prova le tue abilità in multiplayer e scopri una nuova modalità, realizzata appositamente per celebrare l'Anno di Luigi!
Armati di capsule colorate composte da due unità e aiuta il Dr. Luigi a ripulire un flacone pieno di brutti virus. Sconfiggi i fastidiosi germi facendo cadere accanto a loro, o su di loro, pillole dello stesso colore: crea una linea orizzontale o verticale di almeno quattro unità dello stesso colore, e i virus spariranno. Svuota l'intero flacone per passare a sfide più complesse, ma attenzione: se i virus arrivano all'orlo, avrai perso!
Prova varie modalità diverse! Oltre al gameplay classico di Terapia Mario, in Capsule Luigi il nostro amico porta la medicina alternativa sul tavolo operatorio. In questa modalità, le capsule standard di due unità sono sostituite da pillole di quattro unità a forma di L, con le quali è più facile sgominare i virus e velocizzare il gioco. Se ti sembra troppo facile, puoi aumentare il livello di difficoltà e vedere se riesci a reggere il ritmo! In più, puoi dare una scarica di adrenalina a Terapia Mario o Capsule Luigi con il sistema Flash: concorri con il tuo avversario per sconfiggere solo i virus in evidenza!

7.5

Recensioni

1 utente

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Dr. Luigi per Wii U

I migliori 12 momenti dell'anno di Luigi, secondo Nintendo :D

Non ci sono interventi da mostrare.