Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Joe's Diner

Sviluppato da Visual Imagination Software e prodotto da Joindots, Joe's Diner è un gioco d'avventura uscito il 4 febbraio 2016 per Wii U · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Lungo la venerabile Route 7, nel mezzo del nulla, troverai il Joe’s Diner. Come impiegato addetto al turno di notte per il prossimo mese, il tuo compito principale è tenere puliti i tavoli: niente di complicato.

Purtroppo, c’è un piccolo problema: il ristorante è stato costruito su un vecchio cimitero indiano. Tra le tombe si trovano anche quelle di due capitribù rivali. Uno vuole solo riposare in pace, mentre l’altro, un burlone in vita così come da morto, non fa altro che stuzzicarlo.

Tocca a te mantenere la situazione sotto controllo, evitando di scatenare la rabbia dei capitribù mentre ti occupi del ristorante.

PlayStation Bit

Joe's Diner – Recensione

Publisher: United Independent Entertainment GmbH Developer: Visual Imagination Software Piattaforma: PS4 Genere: Survival Horror Giocatori: 1 PEGI: 7 Prezzo: 19,99 € “C'è qualcosa in lui che attrae le … · Leggi tutto l'articolo

Marchiato

ha scritto una recensione su Joe's Diner

Cover Joe's Diner per PC

Come sostituto di un cameriere ci impegneremo a lavorare per 30 notti pulendo i tavolini di Joe's Diner... un localaccio situato nel nulla più assoluto e che vanta di una totale mancanza di clienti. I tavolini sporchi però abbondano... bah!

Il gioco sussiste appunto nel buttare i resti di cibo e bevande sparsi per il locale, in un tempo limite (non segnalato), nella spazzatura. Nel mentre lo spirito di un indiano "burlone" si divertirà ad accendere elettrodomestici ed apparecchiature varie in giro per il locale facendo rumore. Se il rumore aumenta oltre un certo livello sarà Game Over, in quanto sveglierà lo spirito di un altro indiano meno "burlone" e più "incazzoso" che ci aggredirà.

Ora, io ci ho giocato per circa 15 turni (metà mese) e non mi capacito di una simile mancanza di idee. E' di una monotonia disarmante! Penso il peggior gioco che abbia fatto negli ultimi 20 anni o anche di sempre a pensarci bene. Atmosfera nulla, interazione nulla, ispirazione nulla, sonoro nulla, ambientazione nulla ....insomma, il nulla più assoluto. Mettendo un'immagine del gioco si spoilera tutta l'ambientazione... è tutto li, e manco i resti sui tavolini cambiano di aspetto.
Non è mia consuetudine parlar male di giochi che magari non mi sono andati a genio, ma questo Joe's Diner se lo merita tutto, mi spiace.

Sconsigliatissimo anche a 1€

2

Voto assegnato da Marchiato
Media utenti: 2

Non ci sono interventi da mostrare.