Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montpellier e prodotto da Ubisoft, ZombiU è uno sparatutto in 1a persona uscito il 30 novembre 2012 per Wii U · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

Londra è in rovina. Una terribile piaga affligge la città, infettando centinaia di migliaia di cittadini con una malattia peggiore della morte stessa. Ti servirà molto di più del tuo istinto di sopravvivenza per fuggire vivo dalla città… in ZombiU su Wii U.
In questo intenso survival horror, sparatutto in prima persona, il Wii U GamePad diventa il tuo strumento principale: un vero kit di sopravvivenza. Le scorte sono limitate, perciò dovrai fare buon uso dei sensori di movimento del GamePad per ispezionare i dintorni e trovare cibo e munizioni per rimanere in vita un po' più a lungo. Raccogli tutto quello che trovi e fallo durare: potresti non trovare altro cibo per tanto tempo...
Usa il secondo schermo integrato per gestire la tua salute, armi e strumenti, ma non metterci troppo, ogni secondo che passi rovistando nel tuo equipaggiamento, terrà i tuoi occhi lontani dallo schermo della televisione, e le orde di zombi si avvicineranno inesorabilmente... Accumula armi, munizioni e scorte, poi cerca un posto sicuro, e difendilo dall'attacco di questi voraci morti viventi!
Se non supererai la lotta con gli zombi, ti sveglierai nei panni di un nuovo sopravvissuto nella stessa disperata situazione. Dovrai allora cercare di ritrovare le tue scorte… ma attento: il tuo vecchio personaggio è ora uno zombi, e non si lascerà derubare senza combattere.

7.9

Recensioni

44 utenti

Giocatori

427utenti hanno aggiunto ZombiU

23 ci stanno giocando5.4%

86 lo hanno finito20.1%

Giocatori