Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Codemasters, Colin McRae DiRT 2 è un gioco di guida uscito il 10 settembre 2009 per Wii.

"Il debutto di DiRT su Wii non può che deludere gli appassionati della serie e gli amanti dei giochi di guida in generale. Pur tenendo presenti i limiti tecnici della console Nintendo, infatti, non è possibile al giorno d'oggi realizzare un prodotto così poco curato. Il discorso di sacrificare i dettagli in favore della velocità e della fluidità poteva anche starci, ma alla prova dei fatti i cali nel frame rate sono comunque numerosi." da Multiplayer.it

5

Recensioni

1 utente

Alemisso

ha scritto una recensione su Colin McRae DiRT 2

Cover Colin McRae DiRT 2 per Wii

Dirt 2 è tra i vari giochi racing portati su Wii che si son rivelati davvero pessimi rispetto alle controparti PS3/Xbox360. Non dico di fare un lavoro "identico" ma almeno una buona conversione... invece ci si ritrova con un, solito, comparto grafico e sonoro mediocre, auto prese direttamente dai giochi rally degl'anni 90 e controlli, giustamente, lenti e fatti male (uddio).

5

Voto assegnato da Alemisso
Media utenti: 5 · Recensioni della critica: 7.9

Imperius_Rex

ha scritto una recensione su Colin McRae DiRT 2

Cover Colin McRae DiRT 2 per PS3

Il titolo mantiene le stesse caratteristiche e meccaniche del primo Dirt, ossia una serie di discipline contro il cronometro o contro avversari controllati dalla cpu, attraverso vari percorsi offroad, introducendo come novità i famosi X-Games e alcuni eventi speciali da alternare alle classiche gare (ad esempio la modalità Gatecrasher dove lo scopo è abbattere il maggior numero di barriere e completare il percorso nel minor tempo possibile)
Un ottimo Racing game per gli amanti del genere, per quanto non sia troppo diverso dal suo predecessore

9

Voto assegnato da Imperius_Rex
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare.