Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dead or Alive 4

Sviluppato da Tecmo e prodotto da Tecmo Koei, Dead or Alive 4 è un picchiaduro uscito il 24 gennaio 2006 per Xbox 360 · Pegi 16+

"Dead Or Alive 4 si è dimostrato all'altezza della aspettative, presentando un gameplay evoluto rispetto ai capitoli precedenti e che lo rende un picchiaduro più profondo, il tutto unito ad una realizzazione tecnica ottima e una modalità online, per certi aspetti, innovativa. Consigliato senza riserva a tutti gli appassionati di picchiaduro possessori di Xbox 360." da spaziogames.it

8

Recensioni

8 utenti

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Dead or Alive 4

Cover Dead or Alive 4 per Xbox 360

Dead or Alive 4, uno dei titoli che accompagnarono il lancio di Xbox 360 sul mercato, è un ottimo Picchiaduro, ulteriore prova positiva della serie dopo aver già lasciato il segno sulla prima Xbox con il terzo capitolo.
Il sistema di combattimento regala belle soddisfazioni, mentre il cast di lottatori disponibili risulta ancora più variegato rispetto ai precedenti capitoli, con New Entry convincenti e qualche sorpresa in termini di Guest Star. Non convince appieno il boss finale del gioco, troppo squilibrato, ma per il resto l'opera convince in tutti gli aspetti.
Se vi siete lasciati scappare all’epoca questo gioco, varrebbe la pena rimediarlo: a sorpresa, si rivela anche più appagante di alcuni Picchiaduro più recenti.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6097181 …

8

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare.