Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Capcom, Dead Rising 2: Off the Record è un gioco d'azione uscito il 14 ottobre 2011 per Xbox 360 · Pegi 18+

·

"Off the Record è un buon titolo, sempre che abbiate un oceano di pazienza perché difficilmente si riesce a resistere all'impulso irrefrenabile di scaraventare il pad contro il muro più e più volte…" da cinemaevideogiochi.com

7.2

Recensioni

7 utenti

Recensioni

7.2

Media dei voti
7 recensioni degli utenti

ChrisMuccio
Cover Dead Rising 2: Off the Record per Xbox 360

Dead Rising 2: Off The Record, come facilmente intuibile, è un'operazione commerciale che prova a sfruttare la popolarità di Frank West per fare cassa, essendo il personaggio molto amato tra i fan del primo capitolo della serie.
Nonostante le aggiunte ed alcuni cambiamenti, potrebbe rivelarsi un titolo superfluo per coloro che già hanno avuto modo di consumare l’avventura di Chuck Greene, e potrebbero trovare ben pochi stimoli per rigiocare di nuovo un'avventura già nota, nonostante l’introduzione dell'Uranus Zone e del Sandbox Mode.
Tuttavia, stiamo pur sempre parlando di un titolo che, all’epoca della sua prima versione, si era rivelato pregevole, e dunque non può essere divenuto mediocre all’improvviso: a tal proposito, infatti, per chi non ha provato la precedente versione, o anche per chi non ha mai giocato neanche il primo titolo, questo Off The Record potrebbe regalare soddisfazioni e ore di divertimento (al netto di una certa ripetitività nelle meccaniche).
Tuttavia, in questa versione la Trama appare più forzata e meno convincente rispetto a quanto fatto un anno prima, senza poi contare che ricalca in maniera più o meno velata quanto già narrato nel capostipite.
In conclusione, come valutare questo Off The Record?
Per chi già ha avuto modo di giocare e completare Dead Rising 2, Off The Record potrebbe anche non essere preso in considerazione, a meno di non essere proprio dei fan sfegatati di Frank West.
Per chi non ha avuto modo di giocare e completare Dead Rising 2, Off The Record è un acquisto consigliato, dato che aggiusta il tiro sotto alcuni aspetti ed aggiunge anche una modalità Extra sulla carta piuttosto longeva. E questo nonostante la forte natura di operazione commerciale che il prodotto si porta sulle spalle.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6257485 …

7

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.1

Elkevno

Elkevno ha scritto una recensione su Dead Rising 2: Off the Record

Cover Dead Rising 2: Off the Record per Xbox 360

Molto bello e divertente, vi regalerà molte ore dello svago migliore di tutti: Massacrare zombie! molto meglio se giocato con un amico nella modalità storia, invece in Sandbox si può giocare benissimo con qualcuno trovato a caso online

Mosy

Mosy ha scritto una recensione su Dead Rising 2: Off the Record

Cover Dead Rising 2: Off the Record per Xbox 360

C'è poco da fare, amo gli Zombie e amo questa serie. Il primo Dead Rising fu una bellissima sorpresa e proprio come il primo anche il 2° capitolo ha saputo divertirmi non poco.

Kazuma Kiryu
Cover Dead Rising 2: Off the Record per Xbox 360

Blanda operazione commerciale, che si rivela scontata e ripetitiva in vista del fatto che replica pedissequamente il gioco originale a cui fa il verso! un mero dlc venduto al prezzo di un gioco completo, questa purtroppo triste la realtà dei fatti che coinvolge paurosamente gran parte del mercato videoludico odierno, Capcom in primis!

5

Voto assegnato da Kazuma Kiryu
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.1

Non ci sono interventi da mostrare.