Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA Sports, FIFA 16 è un gioco sportivo uscito il 24 settembre 2015 per Xbox 360 · Pegi 3+

FIFA 16 si è rinnovato in ogni zona del campo, per offrire un'esperienza bilanciata, realistica ed entusiasmante e permetterti di giocare come vuoi per competere ai massimi livelli, il tutto corredato da nuovi modi per giocare!
Grazie alle innovazioni apportate alla dinamica di gioco, FIFA 16 offre una maggiore padronanza in difesa e più controllo a centrocampo, mettendoti a disposizione gli strumenti per creare ancora più momenti epici rispetto a prima. I neofiti della serie, o i giocatori più esperti che vogliono migliorare le proprie abilità, potranno competere ai massimi livelli con il nuovo FIFA Trainer. Innovazioni in ogni zona del campo. Nuovi modi per giocare. Competi ai massimi livelli. Gioca con stile in FIFA 16.

8.2

Recensioni

3 utenti

Recensioni

8.2

Media dei voti
3 recensioni degli utenti

Vauxhall

ha scritto una recensione su FIFA 16

Cover FIFA 16 per PS3

Posso tranquillamente dire che si tratta del Fifa col quale ci ho fatto meno ore di gioco in assoluto. Preso al D1 ho in realtà giocato forse più a PES Euro 2016 preso da un paio di settimane. Tante licenze è vero ma non mi divertiva più. L'anno prossimo riprenderò PES e per le licenze si troverà un File Opzioni rifatto.

Matthews

ha scritto una recensione su FIFA 16

Cover FIFA 16 per PS4

Trovo inutile recensire a fondo Fifa, considerando che ci troviamo a giugno e che la maggior parte dei giocatori è già puntato sul 17. Le modalità di gioco sono circa le stesse del 15, con qualche piccola aggiunta tipo il Draft Fut. Da sottolineare il nuovo tipo di gameplay che porta una verosimiglianza con una partita reale maggiore, avvicinandosi a Pes 2016, e mai più di quest’anno 2 giochi rivali sono stati più simili tra loro. Il vero aspetto che da una marcia in più a Fifa rispetto a Pes sono le licenze, molto più fornito del rivale. Dal lato tecnico invece troviamo un vantaggio di Pes, con i volti dei giocatori fatti decisamente meglio. Maluccio i server

PRO:
-REALISTICO: più realistico rispetto al 15 nel gameplay
-MOLTE LICENZE: parecchie le licenze, sicuramente meglio di PES
CONTRO:
-SERVER BALLERINI: le partite online molto spesso vanno in errore e la partita crasha, non fa ben sperare per il 17
-GRAFICA INFERIORE A PES: diciamo che i volti di Fifa 16 non sono il massimo, decisamente meglio PES

Fabiano8

ha scritto una recensione su FIFA 16

Cover FIFA 16 per PS4

bel gioco graficamente e come meccanica, peccato per il cosi detto momentum che fa bestemmiare e non poco! divertente giocare a pro club con amici!

Sawyer

ha scritto una recensione su FIFA 16

Cover FIFA 16 per PS4

PRO
-Fut Draft è una piacevole aggiunta ma...
-Sistemato in buona parte il "dritto per dritto" ma...
-Ultimate Team è sempre una droga ma..
-Giocare con gli amici sia online che in locale.
CONTRO
-..Costa troppo! 15k non son facilissimi da reperire.
-...Con i giocatori più veloci (Biabiany,Salah,Gervinho...) si può ancora tener premuto solamente R2 ed andare avanti!
-...i prezzi per i giocatori più forti sono ancora troppo alti e se mettiamo in conto che ogni partita fatta si vince 500/600 crediti a partita ed ogni 3 si devono comprare le forme non si arriverà mai ad acquistare un Messi o Ronaldo senza spendere in fifa points o crediti e questo ti toglie gran parte dell'esperienza su questa (Ultimate Team) modalità.
-Noioso da giocare in single player per colpa del tiki taka continuo degli avversari (anche il Carpi riesce a giocare in stile Bayern senza sbagliare)
-L'aggiunta degli allenamenti non migliora l'esperienza della carriera allenatore.
-Portieri tal volta scandalosi (sia nel bene che sopratutto nel male)

Commento Finale
Questa Fifa di certo migliora rispetto al capitolo precedente che tra dritti per dritti,difese scandalose etc etc era una bestemmia continua.C'è ancora tanto da lavorare per arrivare a Fifa 12/13..

Non ci sono interventi da mostrare.