Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da PopCap Games, Plants vs. Zombies è un gioco di strategia uscito l' 8 settembre 2010 per Xbox 360.

"Plants vs. Zombies era un capolavoro quando è uscito per PC. Questa versione per Xbox 360, se possibile, è ancora migliore. Il controllo tramite pad è gestito in maniera ottimale e non inficia in alcun modo il gameplay, che rimane profondo, ricco e avvincente come sempre." da gamesvillage.it

9.4

Recensioni

4 utenti

Recensioni

9.4

Media dei voti
4 recensioni degli utenti

Emminsky

ha scritto una recensione su Plants vs. Zombies

Cover Plants vs. Zombies per PC

Divertente, discreto strategico e Tower defense, un po' facile, buona varietà di cose da fare e scoprire, lo si finisce presto. E poi ragazzi, piante contro zombie, che volete di più?

P.s. ho ancora la foto stampata del mio zombie fatta con l'editor del gioco dal lontano 2011 sisi

Evil_Phimie

ha scritto una recensione su Plants vs. Zombies

Cover Plants vs. Zombies per PC

Lo regalano su Origin in questi giorni asd L'ho anche già giocato, ma lo trovo un titolo simpatico che penso abbiamo provato tutti almeno una volta nella vita xd

Dareios90

ha scritto una recensione su Plants vs. Zombies

Cover Plants vs. Zombies per PC

Tempo fa provai la demo e ehm "il gioco completo" e mi appassionò moltissimo, l'idea che c'è dietro, come detto da molti altri utenti, è abbastanza banale, però gli sviluppatori sono comunque riusciti a rendere il gioco avvicente e assuefacente, del tipo "un'ultima difasa della casa poi chiudo".
Questo gioco riesce a svolgere sia la funzione di passatempo per la pausa pranzo o la missione di gioco del pomeriggio o della serata, specialmente negli ultimi livelli, dove senza tattica e strategia non si va da nessuna parte!
Come potevo quindi farmi sfuggire la GOTY su Steam a 2,49€?!?!

LeoChief

ha scritto una recensione su Plants vs. Zombies

Cover Plants vs. Zombies per PC

Ho finito ieri sera la modalità avventura, mi mancano ancora tutti i puzzle e mini games, ma mi sono fatto un parere. Il gioco è divertente, divertentissimo. Gli sviluppatori sono riusciti con un idea così banale (ma al tempo stesso assurda) a creare un giochetto che nella sua semplicità non ti annoia mai. Una pecca è la difficoltà abbastanza bassa, non ho mai perso un livello (esclusi i mini games). Comunque consigliato a tutti, se vi state annoiando e non sapete cosa fare, avviate il gioco e vedrete che vi divertirete da matti :)

Non ci sono interventi da mostrare.