Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Visual Concepts e prodotto da 2K Sports, NBA 2K15 è un gioco sportivo uscito il 10 ottobre 2014 per Xbox One.

Con 70 riconoscimenti come “Gioco dell'anno”, la serie NBA 2K rappresenta l'esperienza simulativa di basket definitiva. Grazie alla presenza sulla copertina dell' NBA MVP 2013-14 Kevin Durant, NBA 2K15 è destinato a lasciare il segno grazie a una grafica senza precedenti, un gameplay ultra realistico e molto altro ancora.

NBA 2K15 includerà nuove squadre e giocatori dell'Eurolega Turkish Airlines, a seguito di una partnership esclusiva e pluriennale stipulata a livello globale.
In NBA 2K15 sono stati inseriti 11 nuovi team dell'Eurolega Turkish Airlines, fra i quali il team tedesco FC Bayern Munich, la squadra francese JSF Nanterre, il team turco Galatasaray Liv Hospital Istanbul e la squadra serba Partizan NIS Belgrade, che portano il totale delle squadre giocabili di Eurolega a 25, inclusi i team che facevano già parte dell'Eurolega Turkish Airlines nel 2013‐14. Tutte le squadre saranno completamente aggiornate con gli ultimi movimenti di mercato al giorno dell'uscita del gioco* * I roster verranno aggiornati grazie a un update gratuito che necessita la connessione a internet

pi4c3

ha scritto una recensione su NBA 2K15

Cover NBA 2K15 per PC

Sono sempre più dell'idea che questo gioco come altri, per quanto tecnicamente quasi perfetto, perda tanto in divertimento. Ogni partita, per quanto riprodotta fedelmente e realisticamente, è una lotta continua su ogni pallone, ed alla lunga personalmente mi stanca.
E' proprio il genere di gioco, come quelli di guida e di wrestling, che con l'andare del tempo, per quanto siano tecnicamente perfetti e splendidi da vedere, ho sempre meno voglia di giocare, perché vengono inutilmente complicati e sono troppo realistici a scapito del divertimento.
Per fare un esempio mi faccio volentieri una partita a NBA live 07, Smackdown here comes the pain o Need For Speed Underground, per quanto datati e tecnicamente inferiori, piuttosto che ai titoli nuovi dello stesso genere, perché li trovo davvero troppo più divertenti..
Basta con le goccioline di sudore e gli scenari strafighi, o meglio vanno anche bene, ma voglio tornare a divertirmi.
Tornando al titolo in questione tra le novità degne di nota le squadre europee ed il sistema di rilascio del tiro, ma in sostanza il gioco rimane abbastanza il solito, per me un buon passatempo che stanca presto.

Non ci sono interventi da mostrare.