Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Konami, Pro Evolution Soccer 2018 è un gioco sportivo uscito il 13 settembre 2017 per Xbox One · Pegi 3+

‘Dove nascono le leggende' è lo slogan che accompagna il ritorno di PES, con nuove caratteristiche, modalità e una esperienza di gioco senza precedenti. La versione di quest’anno rappresenta il più grande cambiamento intrapreso dalla serie nell’ultima decade, con l’obiettivo di definire un nuovo standard qualitativo per i giochi di calcio, e alzare le aspettative per il futuro della serie.
PES 2018 è stato rivisto in tutti gli aspetti, offrendo un nuovo modo di giocare grazie ad una serie di miglioramenti nella giocabilità, Co-op Online, Selezione Partita Casuale, e una completa revisione della presentazione del gioco con i modelli dei giocatori riproposti perfettamente rispetto alle controparti reali, nuovi menu e le immagini reali dei calciatori.
PES 2018 supporta il mondo dell’eSport grazie alla nuova integrazione di PES League in diverse modalità Online, incluse la nuova modalità 3 contro 3 competitiva che permetterà agli utenti di unire le forze per vincere premi importanti. Questo, e il fatto di avere una versione PC con una qualità all’altezza della versione PS4, sono solo alcuni dei grandi cambiamenti che ci attendono in PES 2018.

7

Recensioni

1 utente

Video

Alemisso

ha pubblicato un video

Prima di intraprendere la strada su PES 19 ho dedicato al San Marino un posto ai mondiali sul 18

SAN MARINO AI MONDIALI SU PES! (Episodio 1 - San Marino VS Sud Corea)

Mini-serie dedicata alla nazionale sammarinese ai mondiali! Un sogno! Si inizia con San Marino VS Sud Corea!

Non ci sono interventi da mostrare.